Il cavallo come guida spirituale……

Il cavallo come guida spirituale, un animale unico nel suo genere, che può rivelarsi un maestro incredibile, e tutto questo senza dover per forza interagire con lui, ma in che modo? In realtà é molto più semplice di quello che può sembrare inizialmente, e ora ti spiego come

Tutti quanti siamo alla ricerca di qualcosa, ma probabilmente l’obiettivo comune é la voglia di stare bene con noi stessi, per ottenere questo serve imparare a creare la nostra pace interiore.

Cosa c’entra il cavallo? Ed é qui che arriva il bello, il cavallo rappresenta un importante ponte di attraversamento tra la vita quotidiana e quella spirituale, ma non solo, rappresenta anche un meraviglioso filo di connessione con la natura, grazie a lui possiamo riscoprire insegnamenti persi che ci legano ad ogni singolo essere vivente.

Il tutto si materializza dentro di noi, per poi migliorare ogni aspetto della nostra vita nel mondo esterno, grazie a delle tecniche precise che ti posso insegnare, potrai imparare a stare meglio sempre, anche quando il mondo ti cade addosso, e sembra che le cose non vadano mai come vuoi tu.

 

  • “Osserva il tutto e il nulla attraverso i suoi occhi e avrai modo di scoprire tesori nascosti che nemmeno immaginavi potessero esistere”